Ciao mi chiamo Stefania, per gli amici sono Ahnia

L’H è muta, come Django con la D. Sono cattiva alla stessa maniera ?. Un amico mi ha detto che l’H rappresenta il mio super potere nascosto (sì ma quale dei tanti?).

Creo contenuti per il web:

dalle fotografie che scatto con qualsiasi mezzo e in qualsiasi contesto, ai testi: scrivo per altri e scrivo sul mio blog.

Gioco con l’editing grafico:

ad esempio nel mostrare i prima e dopo che rendono una foto speciale, con i video e con la mia creatività che metto al servizio dell’umanità, non sono una persona generosa? ?

Viaggio e mi sembra di non farlo mai abbastanza:

basta un cenno e preparo la valigia, tanto poi quando torno vi racconto tutto sul blog, ma sappiate che spoilero sempre qualcosa durante i blog tour ?

Sotto il costume da supereroe sono anche una speaker:

la radio è una grande passione, di sovente infilo le cuffie e accendo il microfono

(Non) Toglietemi il caffè al mattino

e avrete trovato il modo di farvi odiare, allo stesso modo sapete da dove cominciare per passare una buona giornata con me e a proposito: buongiorno ?

Un post condiviso da Stefania Cicirello (@stef.ahnia) in data:

Mi presento sul serio

Scherzi a parte, mi chiamo Stefania Cicirello, il mio indirizzo di studi è in gran parte di tipo artistico, nel 2018 ho seguito e portato a termine con successo un Master in Digital & Social Media Marketing.

Dopo varie rubriche e collaborazioni sparse, nel 2014 ho aperto il mio blog: in questo spazio ho cercato di unire le mie passioni, tra cui l’amore per la fotografia e per i viaggi.

Mia mamma ha sempre amato la fotografia e spesso mi prende in giro ricordandomi quanto odiassi da bambina mettermi in posa per una sua foto o addirittura provare a scattarne una. Come cambiano le cose: a distanza di anni ora sono io quella che scatta, che gioca con le sue reflex ormai vintage e che ha cominciato per passione quella che è diventata una professione.

Mi piace scoprire posti nuovi nel mondo, quelli inaspettati ma anche quelli più conosciuti perché è proprio il punto di vista che fa la differenza: adoro infatti immortalare luoghi con la mia reflex provando a regalare a chi guarda proprio il mio punto di vista.

Mi piace la tecnologia e le sue più svariate forme, c’è qualcuno che senza tanti giri di parole mi definisce una NERD.

Nel mio piccolo cerco di condividere con la rete le mie personali esperienze ed i miei consigli su fotografia, viaggi e bellezza. A tal proposito ho da poco fondato una community su Facebook tutta femminile dedicata alla fotografia.

stefania cicirello - rete al femminile milano 2019certificazione google - stefania cicirello

0 commenta
0

Potrebbe interessarti anche:

lascia un commento

sei − due =

* Usando questo form sei d'accordo nella conservazione dei tuoi dati per questo sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza di utilizzo, se continui a navigare assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più