Spreca tutto il tuo tempo

Questo è l’orologio da taschino che ha catturato l’attenzione di molti nello scatto con cui ho raccontato la mia storia su Instagram, diciamo pure che aveva rubato la scena ?.

Insieme alle chiavi per un certo tempo ho collezionato orologi, e custodito quelli vintage che giravano in casa, tra cui questo che a differenza di altri funziona ancora ?.

Immaginate se nel nostro mondo la lancetta dei minuti girasse a questa velocità: probabilmente ne sprecheremmo meno di tempo.

Quanto vale un tuo minuto? Sei sicuro che siano sempre e solo 60 secondi?

In realtà fateci caso e prendete nota: il tempo scorre più lentamente o più velocemente in base alle circostanze e non lo dico io, lo dice Einstein con la teoria della relatività: ho visto un paio di film che a modo loro parlano proprio di questo e mi hanno affascinato parecchio.

Questo è il nostro tempo

perché viviamo proprio qui, sulla Terra, in questo momento ?. Perciò sprecatelo tutto ma con cura, il vostro tempo (tipo come ho fatto io per creare questa cinemagraph ? clicca sull’immagine)

0 commenta
0

Potrebbe interessarti anche:

lascia un commento

10 + tredici =

* Usando questo form sei d'accordo nella conservazione dei tuoi dati per questo sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza di utilizzo, se continui a navigare assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più