Somatoline Cosmetic, la prova di Lift Effect Plus Siero Intensivo Antietà Globale

di Stefania, per gli amici Ahnia

La mia avventura da blogger ? è nata qualche anno fa con una rubrica che portava il nome “Ci vuole un fisico mentale” ed era ospitata su un altro blog, dove – tra gli argomenti – io e la mia migliore amica recensivamo prodotti che usavamo personalmente e col quale ci trovavamo particolarmente bene dopo diverso tempo di utilizzo (ne trovate ancora traccia qui in alto nel menu). ??️?

Questa cosa di testare prodotti make up e di bellezza è sempre rimasta tra noi e la scusa che utilizzo di più solitamente è: “Eh ma sai, sono allergica al Nickel quindi più ne provo e meglio è, se la tollero io va bene per tutte” ?

La verità è che mi piace cambiare, provare, evitare che la mia pelle si abitui troppo a un prodotto riducendone così gli effetti: in queste settimane è il turno del Nuovo Lift Effect Plus Siero Intensivo Antietà Globale di Somatoline Cosmetic, perché va bene che sono una bambina dentro ma gli anni passano per tutti e questo siero riduce i segni visibili dell’età del 46% (che si sa è anche il mio numero preferito ??)

0 commenta
0

Potrebbe interessarti anche:

lascia un commento

9 + quattordici =

* Usando questo form sei d'accordo nella conservazione dei tuoi dati per questo sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza di utilizzo, se continui a navigare assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più