sfondi gratuiti per il cellulare tratti dalle foto di Instagram

di Stefania, per gli amici Ahnia

Ormai non esiste un posto meglio di Instagram per farsi un’idea sulle tendenze in fatto di fotografia, ed è proprio sul mio profilo che quasi ogni giorno pubblico i miei scatti. Alcuni di questi scatti piacciono più di altri, così ho pensato che alcune di queste foto sarebbero state perfette come sfondi per il cellulare. Ho pensato di regalare attraverso le stories su Instagram e attraverso la sezione delle risorse gratuite qui sul blog alcune delle mie fotografie già ottimizzate in modo che ognuno di voi le possa usare come sfondo per il proprio cellulare.

Sfondi gratuiti per il cellulare tratti dai miei scatti Instagram

Ancora una volta ho scelto di metterli a disposizione gratuitamente, per chi mi segue su Instagram troverà dei contenuti in evidenza dedicati, per chi passa da questo blog invece basta completare l’iscrizione alla newsletter e potrete accedere non solo agli sfondi ma anche a tutta la sezione dove troverete anche altre risorse totalmente gratuite.

In fondo sono sempre rimasta su Instagram e non me ne sono mai andata proprio per amore della fotografia, perché il mio profilo Instagram è diventata la scatola dove conservare alcuni dei miei scatti, dove imparare cose nuove attraverso il modo di vedere il mondo di altri bravissimi fotografi (come Brandon) e dove sperimentare e provare a trovare la mia strada, senza impazzire dietro al feed perfetto, mania che contagia molti profili trasformandoli in ossessive palette cromatiche: se non sai di cosa sto parlando potrebbe interessarti approfondire questi temi in “Instafocus”, la sezione del blog dedicata a Instagram.

Se utilizzate i miei sfondi per il cellulare mi piacerebbe saperlo: inviatemi uno screenshot, fatemelo sapere. Sarò felice di condividervi nelle mie stories su Instagram e ancor di più nel sapere cosa ne pensate!

P.s. A proposito di fotografia social, ho creato un gruppo su Facebook dedicato a questo tema.

0 commenta
0

Potrebbe interessarti anche:

lascia un commento

quattro × 3 =

* Usando questo form sei d'accordo nella conservazione dei tuoi dati per questo sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza di utilizzo, se continui a navigare assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più