fbpx

Una foto, una storia: quelli della notte

di Stefania, per gli amici Ahnia

Quelli della notte che le idee migliori a che ora vuoi che ti vengano?! Quelli della notte che restano svegli a lungo e la mattina prima di un caffè non esistono. Quelli della notte che quell’idea me la devo segnare altrimenti domattina sarà già persa. Quelli della notte meglio del giorno perché i tramonti sono bellissimi ma vuoi mettere con luna e stelle? Quelli della notte perché non importa mai che ora è, l’orologio si guarda solo quando fuori c’è il sole, di notte ormai è già notte, è già tardi.

Una foto, una storia:

una ragazza affacciata a un balcone, una birra, il mare in lontananza con le luci della sera che si accendono subito dopo il tramonto. Non importa che sia per svago o per lavoro, se di giorno o di notte o per qualche minuto: per me il mare significa casa, pace, relax. Eccolo lì, finalmente: questo week end ho rotto gli schemi, ho abbandonato la città per un paio di giorni e come il mare ora mi godo la calma dopo la tempesta.

Potrebbe interessarti anche:

lascia un commento

14 − 5 =

* Usando questo form sei d'accordo nella conservazione dei tuoi dati per questo sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza di utilizzo, se continui a navigare assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più