Ebook gratuito su grammatica e netiquette: scrivere sul web è una cosa seria

Le parole sono importanti, vanno usate e scritte in maniera corretta, proprio per questo un paio di mesi fa ho deciso di realizzare questo ebook gratuito che contiene tutte quelle nozioni che col tempo – una volta finita la scuola – tendiamo a dimenticare.

Ebook gratuito su grammatica e netiquette da oggi disponibile, scrivere correttamente è una forma di rispetto.

Maiuscole, accenti, tempi dei verbi, errori frequenti, buone maniere sui social: tutte cose che chi lavora con le parole sul web dovrebbe ricordare sempre. E anche se non lavoriamo in questo settore non possiamo ritenerci esonerati dal saper scrivere correttamente ed essere educati sul web, come nella vita di tutti i giorni.

Ecco perché ho deciso di creare questo piccolo ebook gratuito, perché sbagliare è lecito ma scrivere correttamente e comportarsi in maniera educata sui social è una forma di rispetto per chi ci legge e riceve i nostri contenuti.

copertina ebook grammatica e netiquette

L’ebook gratuito è disponibile nell’area riservata, iscriviti alla newsletter e riceverai la chiave d’accesso per scaricare tutte le risorse disponibili – compresa questa – a disposizione di tutti gli iscritti:

 

0 commenta
0

Potrebbe interessarti anche:

lascia un commento

quindici − undici =

* Usando questo form sei d'accordo nella conservazione dei tuoi dati per questo sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza di utilizzo, se continui a navigare assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più