#bestnine2018: il mio anno in un collage di 3×3

Su Instagram va di moda condividere un collage con le 9 migliori foto condivise durante l’anno appena passato, lo si indica con #bestnine2018 e #topnine2018 e lo si può ottenere attraverso un servizio gratuito raggiungibile a questo indirizzo web. Si crea così automaticamente un’immagine con le 9 foto che hanno ottenuto il maggior numero di like sul vostro profilo Instagram. Io ho voluto creare da me il mio collage di foto senza tenere conto dei like ed è stato quasi impossibile sceglierle ma alla fine credo che questo insieme di foto/video renda abbastanza l’idea di tante (di certo non tutte) delle cose che ci sono state nel mio 2018:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania, per gli amici Ahnia (@stef.ahnia) in data:

Il mio 2018 tra viaggi, creatività e fotografia

Nel mio collage potete vedere un po’ di Dublino, un po’ di Spagna tra Cantabria e Fuerteventura, e quelle nuvole che si muovono – grazie a un po’ di magia – le ho viste in Toscana. C’è l’iniziativa di “raccontami una foto” dove mi avete aiutato a raccontare la storia che potete leggere qui, c’è persino il mio gattino Rocky alla finestra mentre pensava a come catturare la neve. Ci sono foto e foto in movimento (le cinemagraph). Infine ci sono io alle prese con le mie “forme d’arte” (nelle foto per Clarins e Most ad esempio), senza tralasciare Netflix (ricordate il mio amore per il cinema?), che durante il Fuori Salone mi ha fatto stendere su un letto di soldi per celebrare “La casa di carta”.

E nonostante siano solo numeri, alcune delle foto che ho scelto io sono anche le foto che hanno ottenuto più like nel 2018: questo vuol dire che i bei momenti condivisi sono arrivati a destinazione, a voi, con tutta la loro bellezza.

Buon anno a noi.

ahnia-bestnine2018

0 commenta
0

Potrebbe interessarti anche:

lascia un commento

3 × tre =

* Usando questo form sei d'accordo nella conservazione dei tuoi dati per questo sito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza di utilizzo, se continui a navigare assumiamo che tu ne sia felice. Accetta Leggi di più