fbpx

L’ABC della merenda dolce, la novità di Parmareggio per la merenda di tutti i giorni

ahnia - ABC parmareggio

Per la prima volta nella sua storia Parmareggio – una marchio storico e italiano d’eccellenza – ha lanciato sul mercato una merenda dolce con la novità ABC della merenda dolce. Una sfida ambiziosa, completa dal punto di vista nutrizionale, adatta a grandi e piccini e già disponibile per essere gustata.

L’ABC della merenda dolce scende in campo per una merenda sana ed equilibrata

Per realizzarla è stato chiesto l’aiuto ad un esperto di alimentazione e nutrizione (di cui potete approfondire a questo link) per garantire il corretto apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi nel momento della merenda, così Parmareggio debutta nel mondo delle merende sul mercato concorrendo ben armato contro snack e merendine dolci che solitamente sono ad alto contenuto di zuccheri e grassi, di certo non salutari per i bambini (e nemmeno per gli adulti se vogliamo dirla tutta), per farlo schiera nella sua merenda dolce il giusto mix di proteine, carboidrati e grassi.

Disponibile anche con Plumcake e Frullato, sono ben 5 le diverse combinazioni tra cui scegliere la vostra merenda, potete scoprirle tutte a questo link

ahnia ABC parmareggio merenda dolce

La merenda si fa “portable”

Oggigiorno la “portabilità” è necessaria anche in fatto di cibo così Parmareggio ha incastrato tutta questa bontà all’interno di pratiche confezioni, le vaschette infatti possono essere tranquillamente lanciate nelle nostre borse senza fondo per affrontare la giornata in modo equilibrato, incastrate nelle tasche delle borse della palestra per favorire l’allenamento, o amorevolmente nascoste negli zaini dei vostri bambini per assicurargli uno snack gustoso e nutriente.

Dal 21 gennaio vi sarà sicuramente capitato inoltre di vedere lo spot dell’ABC della merenda dolce anche in tv e proprio per l’attenzione rivolta ai più piccoli da gennaio è attiva una promozione grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una “pallina rimbalzina” dei Topolini in giro per il mondo. I vostri bambini potrebbero sempre decidere di volerle collezionare tutte!

Ecco lo spot:

#Parmareggio si fa social

Parmareggio infatti è attiva su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio dove troverete interessanti rubriche, ricette, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini, che non è detto siano solo bambini!

No Comments

Leave a Comment

3 + quindici =

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?